The church of St. George, Oplenac [Serbia]

42 votes
Fatta il 26/08/2008
The church and the mausoleum of the Karadordevic dynasty was built 1910-1930. The church is covered with white marble, interior is covered in mosaics, with more than 40 million varied pieces.
Continue reading +
Maggiori informazioni su: http://www.kultdizajn.com

Latitudine: 44° 14' 50" N, Longitudine: 20° 41' 1" E see »

Commenti su questa panoramica:

ekstra uradjeno :)
Da Gradimir | 15/08/2009 - 11:49:01 GMT +0200

Lascia il tuo commento:

[ * ] = campi obbligatori.
Il tuo nome: *
Il campo posta elettronica è obbligatorio, ma l'indirizzo e-mail non sarà publicato nella pagina Web.
La tua e-mail: *
La tua pagina web:
Il tuo commento: *